A che punto siamo con #aprounalibreria

spazioletturamodificatoFacciamo un riepilogo.

Ho deciso il nome.  (chi sa, taccia)
Ho trovato il locale, ci ho messo 5 mesi.
Ho tutti i documenti, ci ho messo un mese.
Ho trovato banco e scaffali. Ci ho messo un altro mese.
Ho deciso il colore.
Sto cercando un elettricista, un imbianchino, un sistema per illuminare.
Stasera abbiamo finito il sito -sempresialodato chi mi ha aiutato-.
Sto aspettando che mi attacchino la luce.
Sto decidendo quale contratto telefonico fare, ma soprattutto con chi.
Ho scritto i progetti per le scuole.
Sto cercando un accordatore per il pianoforte. Sì ci sarà un pianoforte, verticale, per ora.
Sto selezionando musica per la playlist della libreria. Fatevi avanti se ne sapete.
Che più? C’è tutto? Ah! Non notate niente di strano voi che leggete? Non manca niente? Dite che c’è tutto?
I libri! Mancano i libri. Eh. Tutto sto teatro per aprire una libreria e ancora non parliamo di libri, il catalogo, la letteratura. ..
Da domani se tutto va bene posso mettermi a studiare il catalogo.
E dovrei mettere il sito online con il primo post in cui racconto perchè la mia libreria si chiamerà…
:D

nota: per la foto in alto -anteprima del mio spazio lettura- nessun grafico è stato maltrattato…è opera mia!

9 pensieri su “A che punto siamo con #aprounalibreria

  1. Ipofrigio

    Evviva! Tutto comincia sotto i migliori auspici. Questa foto retouchée è bellissima, anche il pianoforte. Io ti consiglio di non mettere nessuna musica di sottofondo.

  2. silver0101

    Pianoforte ! Chitarra ! Che bello !
    Per della musica da inserire nella playlist, sai che basta chiedere :-)
    Poi però, te lo dico già, io e Cri si viene li e si usa il piano e si fa live acustico in duo . La chitarra no, uso preferibilmente
    la mia.

    toso
    :-)

  3. laphilo Autore articolo

    @ipo il ritocco è tutta farina mia :-) poi parliamo della musica come ti ho scritto di là :-)
    @toso vabè davo per scontato che la prima playlist era la tua! e davo pure per scontato che ti saresti portato la tua chitarra! venite a cantare, raccontare, suonare ecc io vi aspetto con le braccia splanacate!
    @rosalba grazie… :-)

lascia un commento

